Politica di reso e rimborso
Politica di reso e rimborso
Si applica una politica di rimborso ?
Sì, siamo certi che amerai i nostri prodotti. Tuttavia, se non dovessero soddisfarti, offriamo una politica di reso di 90 giorni.
Il prodotto restituito deve essere inutilizzato, nella sua confezione originale e con lo stesso fiocco con cui è stato consegnato.
Se il prodotto viene restituito senza la confezione e il fiocco, o se il nostro team di ispezione lo ritiene difettoso per qualsiasi motivo, ci riserviamo il diritto di rifiutare la tua richiesta di rimborso.
Se desideri restituire un prodotto, puoi inviare un'email al nostro team all'indirizzo lumisilk.it@gmail.com, indicando il tuo nome, il numero d'ordine e il motivo del reso.
Il nostro servizio clienti ti farà alcune domande obbligatorie sul reso per evitare abusi.
Le spese di reso sono a carico del cliente. Una volta ricevuto il reso, il nostro reparto competente verificherà le condizioni del prodotto. Se il reso rispetta i requisiti, verrà elaborato entro 7 giorni.
Perché i prodotti cosmetici e sanitari non sono restituibili ?
I prodotti cosmetici e sanitari sono considerati articoli per l'igiene personale. Prendiamo molto sul serio l'igiene e la sicurezza pubblica, nonché la sicurezza di tutti i nostri clienti, e per questo motivo non accettiamo resi di prodotti cosmetici e sanitari. Non siamo gli unici ad applicare questa politica: anche altri fornitori di prodotti di bellezza e salute non accettano resi per le stesse ragioni.
Il mio ordine è danneggiato, cosa devo fare ?
Per una soluzione più rapida, ti chiediamo di includere una foto che mostri chiaramente il difetto o il danno del prodotto. Le foto migliori vengono scattate su una superficie piana, dove l'etichetta e il difetto siano ben visibili. Utilizzeremo queste informazioni per aiutarti con la tua richiesta e per evitare errori in futuro.
Consulta i termini e condizioni per maggiori informazioni sulla nostra politica di reso.